Visualizzazione post con etichetta gazebo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gazebo. Mostra tutti i post

mercoledì 25 maggio 2011

Storia di un gazebo

La storia del nostro gazebo parte da lontano.

Nel 2008 comprammo i primi semi di lagenarie su internet, e leggendo le specifiche di coltivazione è stato subito chiaro che era necessario un supporto per farle crescere al meglio.

IMG_0113

Questo è il nostro primo gazebo, 2x1 m2, costruito con materiali di recupero e creatività. Abbiamo fatto un disegno di come volevamo la struttura, e una lista del materiale occorrente.

I montanti e i listelli orizzontali sono stati tutti ricavati da pali di legno (erano lunghi 3 metri, e servivano per tenere insieme due pallet di libri impilati…) tagliati a metà, per la lunghezza, da un amico falegname.